Termini e Condizioni

Termini e Condizioni Il Sole Monopoli

Termini e Condizioni

Privacy

Ai Sensi dell’ articolo 13 del REGOLAMENTO (UE) 2016/679 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 27 aprile 2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (regolamento generale sulla protezione dei dati, RGPD) il titolare del trattamento La informa che:

Informazioni da fornire qualora i dati personali siano raccolti presso l’interessato

1. In caso di raccolta presso l’interessato di dati che lo riguardano, il titolare del trattamento fornisce all’interessato, nel momento in cui i dati personali sono ottenuti, le seguenti informazioni:

a) l’identità e i dati di contatto del titolare del trattamento e, ove applicabile, del suo rappresentante;

b) i dati di contatto del responsabile della protezione dei dati, ove applicabile;

c) le finalità del trattamento cui sono destinati i dati personali nonché la base giuridica del trattamento;

d) qualora il trattamento si basi sull’articolo 6, paragrafo 1, lettera f), i legittimi interessi perseguiti dal titolare del trattamento o da terzi;

e) gli eventuali destinatari o le eventuali categorie di destinatari dei dati personali;

f)ove applicabile, l’intenzione del titolare del trattamento di trasferire dati personali a un paese terzo o a un’organizzazione internazionale e l’esistenza o l’assenza di una decisione di adeguatezza della Commissione o, nel caso dei trasferimenti di cui all’articolo 46 o 47, o all’articolo 49, secondo comma, il riferimento alle garanzie appropriate o opportune e i mezzi per ottenere una copia di tali dati o il luogo dove sono stati resi disponibili.

2.In aggiunta alle informazioni di cui al paragrafo 1, nel momento in cui i dati personali sono ottenuti, il titolare del trattamento fornisce all’interessato le seguenti ulteriori informazioni necessarie per garantire un trattamento corretto e trasparente:

a) il periodo di conservazione dei dati personali oppure, se non è possibile, i criteri utilizzati per determinare tale periodo;

b) l’esistenza del diritto dell’interessato di chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati;

c) qualora il trattamento sia basato sull’articolo 6, paragrafo 1, lettera a), oppure sull’articolo 9, paragrafo 2, lettera a), l’esistenza del diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca;

d) il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo;

e) se la comunicazione di dati personali è un obbligo legale o contrattuale oppure un requisito necessario per la conclusione di un contratto, e se l’interessato ha l’obbligo di fornire i dati personali nonché le possibili conseguenze della mancata comunicazione di tali dati;

f) l’esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione di cui all’articolo 22, paragrafi 1 e 4, e, almeno in tali casi, informazioni significative sulla logica utilizzata, nonché l’importanza e le conseguenze previste di tale trattamento per l’interessato.

3.Qualora il titolare del trattamento intenda trattare ulteriormente i dati personali per una finalità diversa da quella per cui essi sono stati raccolti, prima di tale ulteriore trattamento fornisce all’interessato informazioni in merito a tale diversa finalità e ogni ulteriore informazione pertinente di cui al paragrafo 2.

4.I paragrafi 1, 2 e 3 non si applicano se e nella misura in cui l’interessato dispone già delle informazioni.

L’intera informativa completa è disponibile su richiesta.

Condizioni

La Richiesta di disponibilità per un soggiorno Residenza il Sole può essere effettuata attraverso il Form Prenotazioni di questo sito. Sarà nostra cura rispondere alla richiesta in maniera sollecita e nel caso, dare istruzioni per la prenotazione.
Modalità di pagamento: a conferma della prenotazione vi chiediamo gentilmente di versare un acconto del 30% mediante bonifico bancario o carta di credito (Visa/Mastercard), PayPal; il saldo in contanti o con carta al momento dell’arrivo o la prima notte. La prenotazione è valida solo dopo conferma tramite email e deposito. Una carta di credito è richiesta come garanzia.
Documenti: al momento dell’arrivo è indispensabile presentare un documento d’ identità valido per ciascun ospite, per consentirne la registrazione secondo le leggi vigenti. In caso di minori, questi dovranno essere accompagnati da almeno uno dei genitori o essere provvisti di un’apposita autorizzazione firmata.
Check-in: le camere sono disponibili dopo le ore 15:00. Vi preghiamo però gentilmente di comunicare l’orario previsto di arrivo o eventuali ritardi in modo da di garantire la nostra presenza al momento del vostro arrivo. Nel caso in cui l’orario di arrivo non verrà comunicato il check in verrà effettuato dalle 15:00 alle 21.00. I check-in fuori orario (dalle 21.00 alle 24.00) avranno un costo di €20,00.
Check-out: le camere dovranno essere liberate entro e non oltre le ore 11.00.
Tassa di soggiorno non è inclusa nel tariffario.

Bambini: da 0 a 3 anni gratis;
Animali: non sono ammessi.
Fumare: siamo spiacenti, ma non è consentito fumare nelle camere.
Colazione: salvo diversi accordi presi, verrà servita, di norma, dalle 08:30 alle 10:30.
Riassetto camere: verrà effettuato dalle ore 08:30 alle ore 13:00; cambio della biancheria su richiesta a pagamento.
Annullamento e/o rinuncia al soggiorno: in caso di rinuncia al soggiorno da parte del cliente, la comunicazione dovrà pervenire per iscritto (tramite e-mail); cercheremo di fare del nostro meglio per venire incontro alle esigenze del cliente spostando la prenotazione ma qualora ciò non fosse possibile, salvo altri accordi, si procederà come segue:
Per cancellazioni pervenute entro il 30° giorno precedente l’arrivo nessuna penale; l’acconto versato verrà interamente restituito.
Per disdette pervenute tra il 30° giorno e la data prevista dell’arrivo verrà applicata una penale dell’importo totale della prenotazione.

Nel periodo di Alta e Altissima stagione, il soggiorno non è rimborsabile: l’intero importo verrà addebitato al momento della prenotazione.
In caso di No Show sarà dovuto l’intero importo del soggiorno.
Partenza anticipata: eventuali variazioni dovranno essere comunicate tempestivamente prima dell’arrivo; se il cliente durante il soggiorno decide di anticipare la partenza prima della data stabilita, dovrà comunque corrispondere l’importo dell’interno soggiorno.
Impossibilità ad accettare la prenotazione: se per cause di forza maggiore, come anche overbooking, Residenza il Sole fosse costretta a cancellare la prenotazione, di comune accordo con il cliente tenterà di trovare una soluzione alternativa della stessa classe; se ciò non fosse possibile, quanto versato in acconto verrà restituito.

Tariffe

Bassa stagione: dal 01 Gennaio al 30 Maggio, dal 30 Settembre al 31 Ottobre, dal 1 al 31 Dicembre (a partire da 60,00 Euro)
Media stagione: dal 31 Maggio al 27 Giugno, dal 16 al 29 Settembre (a partire da 85,00 Euro)
Alta Stagione: dal 28 Giugno al 8 Agosto, dal 26 Agosto al 15 Settembre (a partire da 120,00 Euro)
Altissima stagione: dal 9 al 25 Agosto (a partire da 180,00 Euro)
Chiusura: Novembre
Festività: tariffa applicata in base al periodo

 

English Version